Si comunica al personale in indirizzo di recarsi a scuola, presso il plesso primaria e secondaria di primo grado nei giorni 25-26-27-28 agosto 2020 per lo svuotamento degli armadietti delle rispettive classi , per dare la possibilità al personale ATA di collocare questi ultimi in appositi locali dedicati; inoltre il personale Ata provvederà alla sanificazione dell'aula utilizzata e vigilerà affinché non entrino a scuola persone non autorizzate.

Il personale docente si atterrà al seguente calendario nel rispetto delle norme Anti Covid :

• le classi 5^ e 4^ il giorno 25 agosto
  • le classi 3^ il giorno 28 agosto
  • le classi 2^ il giorno 27 agosto
  • le classi 1^ il giorno 26 agosto

Si consiglia ai docenti e alla componente genitoriale dell’I.C. Autonomo di Casapesenna di scaricare sul proprio cellulare l’App Immuni per favorire il contenimento dell’epidemia da COVID-19.

Si confida nel puntuale rispetto delle norme per il contenimento del Covid-19

Scarica la circolare