Si comunica alle componenti  in indirizzo che lunedì  1^ marzo 2021 dalle ore 15.30 alle ore 18.00, siterràper la scuola primaria l’ incontro Scuola-Famiglia,in modalità online .Per le classi con un maggior  numero di alunni , sarà possibile effettuare l’incontro  in due giorni consecutivi, rispettivamente il 01/03/21 e  il 02/03/2021.

I colloqui in modalità on line, consentiranno la condivisione tra il docente e la famiglia,in forma riservata, seppur per un tempo prestabilito,dell’andamento didattico valutazioni intermedie.

Si invitanoi docenti ,nella programmazione dei colloqui, a considerare il numero degli alunni,tenendo conto  di una durata di massima di colloqui individuali compresa tra i 5 e i 10 minuti, al fine di garantire una distribuzione equa del tempo a disposizione.

I genitori potranno partecipare all’incontro  ,accedendo  alla classe virtuale del proprio figlio su “CLASSROOM”, con l’account scolastico dell’alunno,rispettando l’ordine alfabetico della classe  pubblicato su” Classroom” e sul gruppo whatsapp dei genitori.

Si confida nella massima adesione e collaborazione.

Dott.ssa Angelina Iaiunese

Scarica la Circolare