In riferimento all’ ORDINANZA n. 9 del 15 marzo 2021 della Regione Campania, si dispone la sospensione di tutte le attività didattiche e formative in presenza fino al 3 aprile 2021.

Restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto.

Fino alla vigenza dell’Ordinanza gli alunni continueranno a svolgere le attività didattiche in modalità remota.

Si comunica inoltre che, in occasione delle festività pasquali, le lezioni saranno sospese da giovedì 1 aprile a martedì 6 aprile 2021; le attività riprenderanno il 7 aprile 2021.

Si coglie l’occasione per porgere a tutto il personale, agli studenti e alle loro famiglie gli auguri di buona Pasqua.

dott.ssa Angelina IAIUNESE

Scarica la circolare