AGGIORNAMENTO: NON E' PIU' RICHIESTO INVIARE LA LIBERATORIA, TUTTI GLI STUDENTI PRIMARIA E SECONDARIA SARANNO AUTOMATICAMENTE REGISTRATI ALLA PIATTAFORMA GSUITE, A BREVE LE DOCENTI PROVVEDERANNO A DARE INDICAZIONI PER L'ACCESSO

Visti gli scenari futuri determinati dalle misure di prevenzione dal COVID19, si comprende quanto oggi, più che mai, sia necessario l’attivazione della piattaforma a disyanza Google Suite for Education, soprattutto per gli studenti in considerazione della sospensione delle lezioni che potrebbe essere prolungata.

Nell’ottica della condivisione di responsabilità rispetto all’utilizzo dell’account che verrà attivato per il/la loro figlio/a SI INVITANO, PERTANTO, ENTRAMBI I GENITORI a:

  • Compilare, firmare il modulo allegato alla presente;
  • Scannerizzare denominando il file “liberatoria attivazione account per piattaforma GSuite e dichiarazione di accettazione del regolamento d’uso nominativo dell’alunno/a classe e sezione”;
  • Inviare la liberatoria entro lunedì 16 marzo 2020 all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
  • Compilare il modulo presente al seguente indirizzo

https://forms.gle/dc1kUtanmKT5DAmq8

NB: La compilazione del solo modulo o l’invio della sola liberatoria all’indirizzo e-mail, non ha valore ai fini della registrazione dello studente sulla piattaforma GSiute.

La presente comunicazione è destinata solo agli alunni della scuola Pimaria ed a quelli della scuola Secondaria di Primo Grado.

La conferma di registrazione verrà inviata all'indirizzo e-mail utilizzato per la compilazione del modulo online.

Maggiori informazioni sulla piattaforma GSuite sono presenti nelle Risorse GSuite presenti a sinistra della home del sito scolstico

Grazie

Scarica la Circolare

Scarica la Liberatoria