In riferimento alla pubblicazione dell’O.M. concernente la mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’a.s. 2020/2021, al fine di formulare in tempi utili le graduatorie per l’individuazione di eventuale personale soprannumerario, si prega per il personale docente titolare di questa Scuola e di Ambito (incarico triennale), a presentare apposita scheda compilata corredata da allegati.

Non presentano alcuna scheda i seguenti docenti:
Docenti in utilizzazione e/o assegnazione provvisoria nella scuola, ma con titolarità in un’altra sede.

La scheda e tutti gli allegati devono essere inviati all’indirizzo di posta elettronica:

entro il 15/04/2020 indicando nell’oggetto: graduatorie interne e nominativo del docente o del personale ATA

Scarica i documenti

CIRCOLARE GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO