IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Vista l’ ORDINANZA della Regione Campania n. 82 del 20 ottobre 2020 che stabilise: “Salvo ogni ulteriore determinazione in conseguenza dell’andamento della situazione epidemiologica quotidianamente rilevata, con decorrenza dal 21 ottobre e fino al 30 ottobre 2020 è confermata la sospensione delle attività didattiche in presenza per le scuole primaria e secondaria, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni con disabilità ovvero con disturbi dello spettro autistico, il cui svolgimento in presenza è consentito, previa valutazione delle specifiche condizioni di contesto da parte dell’Istituto scolastico.”

CONVOCA

Per domani venerdi 23/10/2020 ORE 16:00 un GLH per discutere e valutare la possibilità di attuare la didattica in presenza per gli alunni con disabilità ovvero con disturbi dello spettro autistico.

I Genitori potranno accedere alla riunione utilizzando l’account scolastico dei propri figli.

Si ringrazia per la consueta collaborazione

Il DIRIGENTE SCOLASTICO
dott.ssa Angelina IAIUNESE