E’ intendimento dell’Ufficio di Dirigenza mettere a disposizione degli studenti meno abbienti, in comodato d’uso gratuito, dispositivi digitali individuali, per la migliore e più efficace fruizione delle piattaforme per l’apprendimento a distanza.

Pertanto, vengono attivate tutte le procedure atte alla fornitura di Device agli alunni aventi diritto in base al seguente regolamento, in base alla disponibilità economica attribuita a questo Istituto a seguito del finanziamento inviato alle scuole con il D.L. 17 marzo 2020, n. 18, recante “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”.

NB i devices verranno assegnati solo nell’eventualità di lunga chiusura ministeriale.

Scarica la Circolare

Scarica la Domanda