Descrizione
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.2 – Azione 10.2.2 – Nota di Adesione prot. n. 134894 del 21 novembre 2023 – Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 30 agosto 2023, n. 176 – c.d. “Agenda SUD”.
Nome progetto: CRESCERE INSIEME
Codice identificativo progetto: 10.2.2AFSEPON-CA-2024-206
CUP: D24C23000400006
- ASSUNZIONE IN BILANCIO – PON_FSE – AGENDA_SUD
- Disseminazione Agenda_SUD
- Incarico DS come RUP
- DECRETO INCARICO DS PER DIREZIONE E COORDINAMENTO
- DECRETO INCARICO DSGA PER DIREZIONE AMMINISTRATIVA
- LETTERA INCARICO DS PER DIREZIONE E COORDINAMENTO
- LETTERA INCARICO DSGA PER DIREZIONE AMMINISTRATIVA
- AVVISO selezione DELEGATO DS e SUPPORTO OPERATIVO
- ALLEGATO A ALLEGATO B
- AVVISO selezione interna ESPERTI E TUTOR
- _ALLEGATO B _ALLEGATO A
- BANDO Individuazione ALUNNI – PON FSE AGENDA SUD
- Individuazione alunni_Allegato A -adesione Moduli
- DETERMINA A CONTRARRE WELOVO
- DECRETO ASSENZA DI CANDIDATURE INTERNI PER LA FIGURA DI ESPERTO
- DECRETO_NOMINA_TUTOR_INTERNI
- DECRETO DI AFFIDAMENTO DI INCARICO DELEGATO DS e SUPPORTO OPERATIVO
- Richiesta disponibilità PERSONALE_ATA
- CONTRATTO GENESI
- DETERMINA_A_CONTRARRE_GENESI_signed prot.
- CONTRATTO_FENIX_signed prot-signed(1).
- DETERMINA A CONTRARRE FENIX CULTURE APS
- CONTRATTO WELOVO
- Selezione_interna_ESPERTI_E_TUTOR_INTEGRAZIONe
- ALLEGATO B – Griglia Valutazioen titoli ALLEGATO A – Istanza di parteciparioe
- Verbale_assegnazione_alunni_ai_moduli_progetto_Crscere_Insieme
- FIRMATO_Stipula_NG4121531prot.
- Determina_affidamento_diretto_servizi_di_formazione_Evolution
- CERITIFICATO_DI_REGOLARE_ESECUZIONE_WELOVO
- CERITIFICATO_DI_REGOLARE_ESECUZIONE_GENESI
- CERITIFICATO_DI_REGOLARE_ESECUZIONE_FENIX
- CERITIFICATO_DI_REGOLARE_ESECUZIONE_EVOLUTION
Contatti
Struttura responsabile del documento
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio addetto.