Con la presente, si comunica che, a partire dalla data odierna, verranno distribuite le mascherine chirurgiche destinate agli alunni dal Commissario nazionale per l’emergenza COVID-19, fino ad esaurimento delle attuali scorte in dotazione alla scuola.

Per evitare contaminazioni dei presidi, che sono personali, le mascherine verranno consegnate in confezioni integre ai bambini e, per loro tramite, alle famiglie.

Si ricorda che l’ingresso ai locali scolastici è consentito solo con l’utilizzo delle adeguate mascherine.

La distribuzione è affidata ai collaboratori scolastici, con la supervisione dei responsabili di plesso, che provvederanno a consegnare nelle classi il numero di pacchetti corrispondenti ai bambini effettivamente frequentanti; la distribuzione ai singoli bambini di ciascuna classe è affidata all’insegnante di classe che annoterà sull’elenco degli alunni, il giorno dell’avvenuta consegna.

Tanto per i dovuti adempimenti.

Dott.ssa Angelina Iaiunese

Scarica la Circolare