Si comunica che questa Istituzione Scolastica, in ottemperanza al protocollo d’intesa tra il Ministero dell’Istruzione e il Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi, che ha previsto la necessità di fornire un supporto psicologico alle scuole, ha selezionato e individuato, mediante avviso pubblico, la figura della psicologa Dott.ssa Tammaro Antonietta che svolgerà le attività previste dall’incarico nel mese di Dicembre 2020 per un numero di ore complessivo pari a 20 circa e procederà con ulteriori 20 ore nel mese di gennaio.

Il servizio è rivolto ad alunne e alunni, famiglie, docenti e personale ATA ed ha la finalità di fornire un supporto psicologico per rispondere ai traumi e ai disagi derivanti dall’emergenza COVID-19 e per fornire supporto nei casi di stress lavorativo, difficoltà relazionali, traumi psicologici, nonché per prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico.

Scarica Comunicazione Compelta