Il Dirigente Scolastico

considerata la presenza di n.1 alunno della scuola Secondaria di Primo Grado, risultata positiva al tampone per il virus SARS-CoV-2;

considerata la presenza di diversi docenti della scuola Secondaria di Primo Grado, in quarantena fiduciaria per il virus SARS-CoV-2;

esperite le procedure previste dai protocolli e dalle linee guida;

concordate con il sindaco le necessarie misure da adottare;

DISPONE

Per esigenze di servizio, l’attivazione della DAD per le classi della Scuola Secondaria di Primo Grado come di seguito

• Classe 1B
  • Classe 3B

Le suddette classi effettueranno la Didattica A Distanza a partire da lunedì 10/05/2021 fino a venerdì 14/05/2021 e salvo nuove disposizioni che verranno prontamente comunicate.

La classe 2B della Scuola Secondaria di Primo Grado prosegue la quarantena fino a venerdì 14/05/2021 e salvo nuove disposizioni che verranno prontamente comunicate.

Al rientro la scuola richiede la compilazione dell’autocertificazione in uso per tutti gli alunni delle classi di cui sopra.

Pertanto, per tutti gli alunni delle classi interessate, sarà attivata la didattica a distanza a partire da lunedì 10/05/2021 secondo le modalità e gli orari già in vigore.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Angelina Iaiunese