Il nostro Istituto Comprensivo ha aderito all’iniziativa di AMAZON Un click per la Scuola.

Con Un click per la Scuola, Amazon donerà alle scuole aderenti all’iniziativa un credito virtuale pari a una percentuale del valore degli acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) dei clienti che parteciperanno alla stessa.

amazon logo 1024x375

Ordina come sempre, Amazon donerà il 2.5% della tua spesa a una scuola a tua scelta sotto forma di credito virtuale, senza costi per te

Per partecipare all'Iniziativa l'utente deve, prima di effettuare l'acquisto:

• visitare il sito www.unclickperlascuola.it
  • selezionare la Scuola che si desidera supportare attraverso la cartina, autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le credenziali Amazon.it o creare un account Amazon.it qualora non sia già cliente
  • effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola selezionata una percentuale del valore dei prodotti acquistati, sotto forma di credito virtuale.

Le informazioni relative agli acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola selezionata.

L’Iniziativa ha validità dal 28 agosto 2019 al 29 febbraio 2020.

La Scuola che si desidera supportare va selezionata solamente una volta, al momento della conferma dell’adesione all’Iniziativa. Da questo momento in poi, a fronte di ogni Acquisto idoneo, Amazon metterà a disposizione della Scuola selezionata il credito virtuale di volta in volta accumulato.

Ringraziamo fin da ora tutti coloro, famiglie o docenti, che ci aiuteranno a raccogliere un credito virtuale presso Amazon.

CLICCA QUI' PER IL LINK DIRETTO ALLA NOSTRA SCUOLA