Top menu
- Home
- ADEMPIMENTI DI FINE ANNO SCOLASTICO- SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA
- FESTA CONCLUSIVA EVOLUTION PROGETTO LINGUISTICO-SPEAK EASY
- Scuola primaria prove invalsi 2021-2022
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI PER IL GIORNO 12 MAGGIO 2022
- USCITA ANTICIPATA CLASSE 2^ F DELLA SCUOLA PRIMARIA NEI GIORNI 6 E 9 MAGGIO 2022
- Sospensione attività didattiche per il giorno 2 maggio 2022
- Convocazione Consigli di Interclasse 27 aprile 2022
- Progetto GreenCare: uscita didattica Real Bosco di Capodimonte
- ATA Convocazione per visita medica per la giornata di venerdì 06/05/2022
- Sospensione Attività Didattiche per Festività Pasquali 2021-22
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI IL GIORNO 11 APRILE 2022
- LUOGO E ORARIO ELEZIONI R.S.U. 5-6-7 APRILE 2022
- Il Flash Mob causa maltempo è stato rinviato a martedì 5 aprile 2022 alle ore 11.00
- DISSEMINAZIONE PNSD - STEM
- ORGANIZZAZIONE TECNICA PROVE INVALSI 2022- SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
- ATTIVITÀ DI PROGRAMMAZIONE IN PRESENZA
- Assemblea sindacale CISL del 31/03/2022
- DECRETO-LEGGE 24 marzo 2022, n. 24 con le disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19, in vista della cessazione dello stato di emergenza a partire dal prossimo 1° aprile
- ASSEMBLEA SINDACALE- CISL SCUOLA- IN ORARIO DI SERVIZIO IL GIORNO GIOVEDI' 31 MARZO 2022.
- CORSO BLSD- Supporto di Base alla Vita e Defibrillazione
- Settimana sulla consapevolezza dell’Autismo
- RETTIFICA - Pubblicazione Graduatoria interna definitiva a.s.2021-2022
- PROVE INVALSI 2022-SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
- OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA' 2022
- Pubblicazione Graduatoria interna definitiva a.s.2021-2022
- GRADUATORIE INTERNE PROVVISORIE 2021-22
- PROVA DI EVACUAZIONE
- Settimana sulla consapevolezza dell’autismo: “Nel blu dipinto di blu“
- AGGIORNAMENTO GRADUATORIE INTERNE D’ISTITUTO A.S. 2022/2023
- Convocazione_RSU_per_informazione_preventiva_organico
- Sospensione attività didattiche lunedì 28 febbraio e martedì 1°marzo 2022
- INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA/SCUOLA DELL’INFANZIA VENERDÌ 4 MARZO 2022
- Organizzazione Giornata Scolastica di venerdì 25 febbraio 2022
- Comunicazione n°99 -COMUNICAZIONE NOMINA ED INSEDIAMENTO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE PER LE ELEZIONI RSU DEL 5-6-7 APRILE 2022
- VALUTAZIONE INTERMEDIA E COLLOQUI SCUOLA-FAMIGLIA – PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO.
- Disseminazione PSND-DDI Mezzogiorno
- DIGITAL BOARD - ODA Kit Monitor
- IPOTESI DI CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO
- PIANO DI LAVORO DEL PERSONALE ATA ANNO SCOLASTICO 2021/22
- NUOVE INDICAZIONI OPERATIVE PER LA GESTIONE DEI CASI POSITIVI AL COVID-19 IN AMBITO SCOLASTICO ai sensi del decreto-legge 4 febbraio 2022, n. 5.
- ELEZIONI RSU IL 5,6,7 APRILE- INDICAZIONI OPERATIVE
- INDICAZIONI OPERATIVE CESSAZIONI DAL SERVIZIO DEL PERSONALE SCOLASTICO DAL 1° SETTEMBRE 2022, A SEGUITO DELLE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ACCESSO AL TRATTAMENTO DI PENSIONE ANTICIPATA, INTRODOTTE DALL’ ART.1, COMMI 87 E 94, DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2021, N
- FESR - Cablaggio - Determina servizi progettazione con trattativa diretta sul MePA
- Scrutinio 1° quadrimestre Scuola Primaria
- QUOTA ASSICURATIVA ALUNNI
- Verbale_del_DS_di_valutazione_delle_candidature_esperti_progettista_e_collaudatore_interni
- Dichiarazione_di_valutazione_DS_cv_avviso_selezione_collaudatore
- 9^ GIORNATA DEI CALZINI SPAIATI
- RIPRISTINO ORARIO POMERIDIANO PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA E LE CLASSI A TEMPO PIENO DELLA SCUOLA PRIMARIA.
- OPEN ISCRIZIONI GIOVEDI' 27 GENNAIO 2022 DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 17.30
- AVVISO SELEZIONE PROGETTISTA E COLLAUDATORE INTERNO
- Determina Selezione Esperti
- DIGITAL BOARD - Determina di Acquisto Dispositivi digitalizzazione amministrativa su MEPA
- DIGITAL BOARD - ODA Digitalizzazione Amministrativa
- DIGITAL BOARD - Determina di Acquisto MONITOR su MEPA
- Errata Corrige: Convocazione RSU Istituto
- convocazione per Contrattazione Integrativa di Istituto a.s. 2021/2022.
- Open Iscrizioni lunedì 24 gennaio 2022 dalle ore 15:00 alle 18:00.
- 4 NOMINA DSGA
- 3 DECRETO INCARICO DSGA
- 2 Decreto incarico Ds Direzione e coordinamento
- 1 Decreto incarico RUP
- ATTIVAZIONE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA DAL 17 GENNAIO 2022
- INDICE_TEMPESTIVITA_PAGAMENTI_2021
- ATTIVAZIONE DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA (DDI) PER ALUNNI POSITIVI AL COVID O IN QUARANTENA PER CONTATTO STRETTO DI POSITIVO PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1°GRADO
- Nuove modalità di gestione dei casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico
- Regole per la quarantena dei contatti di persona COVID e per l'isolamento dei casi positivi
- Ripresa attività didattica in presenza dall’11-01-2022
- DIGITAL BOARD - Determina 1 di Acquisto diretto PUBBLICITA
- Informativa per le iscrizioni alla classe prima ad indirizzo musicale della secondaria di 1°grado. Prova orientativa attitudinale.
- AVVIO DIDATTICA A DISTANZA dal 10 al 29 GENNAIO. SCUOLA INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1°GRADO
- INCONTRO DI ORIENTAMENTO PER LE CLASSI TERZE DEL MESE DI GENNAIO
- SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE-VACANZE DI NATALE 2021
- INDICAZIONI PER LE ISCRIZIONI INDICAZIONI PER LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO- A.S. 2022-2023
- Manifesto Natale 2021 infanzia
- Manifesto Natale 2021 medie
- Manifesto Natale 2021 primaria
- SOSPENSIONE REFEZIONE SCOLASTICA IN PROSSIMITÀ DELLE FESTIVITÀ NATALIZIE
- RIENTRO IN PRESENZA PER GLI ALUNNI DELLA CLASSE 5^B
- CAMPAGNA VACCINALE CONTRO IL COVID 19 PER I BAMBINI DA 5 A 11 ANNI 16 DICEMBRE 2021
- COLLOQUI SCUOLA PRIMARIA IL GIORNO 16 DICEMBRE 2021
- COMUNICAZIONE N 61 PER LO SCIOPERO GENERALE DEL 10 DICEMBRE 2021 E VOLANTINO COBAS
- ATTIVAZIONE DAD PER LA CLASSE V SEZ. B
- ADEMPIMENTO DELL’OBBLIGO VACCINALE DA SARS-CoV-2 D.L. 172 del 26- 11-2021“
- Pon-fers DIGITAL_BOARD - AVVISO COLLAUDATORE INTERNO
- Sospensione attività didattiche per gli alunni della Scuola Primaria classe 5^B
- Sospensione attività didattiche per gli alunni della Scuola Primaria classe 2^B
- PON FESR Digital Board - Decreto incarico DSGA Direzione amministrativa
- PON FESR Digital Board Decreto incarico DS Organizzazione
- PON - FESR - Digital Board - Incarico RUP
- Adesione al Progetto GenerAZIONI FRUTTUOSE
- Incontri di orientamento per le classi terze del mese di dicembre
- Festa dell’albero 26 novembre 2021
- Assemblea Sindacale Cisl del 25/11/2021
- Assemblee Sindacali in orario di servizio nei giorni 25, 26 e 30 novembre 2021
- Apertura Ambiente online Indire per i docenti neoassunti
- Assemblea Sindacale Gilda- Unams in orario di servizio il giorno 26/11/2021
- Disseminazione PON - Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione
- Disseminazione PON - Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici
- Rettifica orario USCITA Scuola Primaria dal 22 Novembre 2021
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO GIOVEDÌ 25 NOVEMBRE 2021
- Predisposizione e consegna PDP per alunni DSA e con altri BES. Rilevazione alunni con BES per l’anno scolastico 2021/2022
- Consegna password accesso registro elettronico.
- REGOLAMENTAZIONE ACCESSO DEGLI ALUNNI AI SERVIZI IGIENICI E DISPOSIZIONI DI PULIZIA E IGIENIZZAZIONE DEGLI STESSI
- Incontro Scuola Famiglia Secondaria 15/11/2021
- NUOVE INDICAZIONI PER LA GESTIONE DEI CONTATTI DI CASI COVID-19
- Assemblea sindacale il 09-11-2021 dalle ore 8:00 alle 10:00
- Incontri di orientamento per le classi terze del mese di novembre
- Assemblea Sindacale in orario di servizio per il giorno 09/11/2021
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI 12/11/2021
- Consigli di Classe Scuola Secondaria di I grado
- Iscrizione ai laboratori formativi per i docenti neoassunti
- INTERVENTI DI SANIFACAZIONE E DISINFESTAZIONE DEGLI AMBIENTI SCOLASTICI
- Assemblea sindacale il 29-10-2021 dalle ore 8:30 alle 10:30
- Assemblea Sindacale indetta da FLC CGIL per il giorno 29/10/2021
- Sospensione attività didattiche 1 e 2 Novembre e chiusura Uffici di Segreteria
- Convocazione Consigli di Interclasse e di Intersezione, in modalità a distanza a.s.2021-22
- Elezioni Organi collegiali A.S. 2021-2022 – Rappresentanti Genitori
- AVVISO GUASTO LINEA TELEFONICA
- Orario definitivo Scuola Secondaria di Primo Grado a.s.2021-22
- Elezioni rappresentante genitori a. s. 2021-22
- Attivazione Sportello Autismo Provinciale
- PIANO EDUCATIVO INDIVIDUALIZZATO A.S. 2021-22
- INFORMAZIONE PREVENTIVA IN RELAZIONE ALL'ART. 6 DEL CCNL 2016-2018
- Uscita anticipata giovedì 14 ottobre 2021 per interruzione servizio idrico
- Comunicazione 24 - Designazione Esperti e Tutor MONITOR440
- Atto di Indirizzo del Dirigente scolastico per la predisposizione e l’aggiornamento del piano triennale dell’offerta formativa triennio a.s. 2021-22 e obiettivi per il triennio 2022-25
- Orario definitivo primaria dall’ 11 ottobre 2021
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI 08/10/2021 - AD HORAS
- Organizzazione refezione scolastica dal 11/10/2021
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI AD HORAS
- Attivazione progetto “Comunicare Digitalmente” – Bando Monitor 440
- Inizio Refezione Scolastica 2021/22
- Regolamento servizio mensa scolastica 2021/22
- Consegna cedole librarie Scuola Primaria.
- Fornitura buoni libri alunni scuola secondaria di primo grado a.s. 2021/2022
- Comunicazioni varie a.s. 2021/22
- PROTOCOLLO ACCESSO TERAPISTI IN ORARIO CURRICOLARE
- Calendario Somministrazione Prove Invalsi a.s. 2021/2022
- Orari di ricevimento Uffici di Segreteria e Dirigente Scolastico a.s.2021/22
- Indicazioni operative per la redazione dei PEI per l’a.s.2021/2022
- Orario provvisorio di ingresso ed uscita per tutti gli ordini di scuola
- DISCIPLINARE RIENTRO A SCUOLA-AGGIORNAMENTO
- DOMANDA PER LA CANDIDATURA FF.SS.2021/22
- AVVIO A.S.2021/22
- Convocazione Consiglio d'Istituto 14/09/2021
- Collegio Docenti 14/09/2021
- Impiego delle certificazioni verdi COVID-19 ed altre misure relative alle presenze in ambito scolastico
- DICHIARAZIONE FRAGILITÀ LAVORATORI
- PIANO DELLE ATTIVITÀ D’ISTITUTO DI SETTEMBRE A.S. 2021/2022
- CIRCOLARE VERIFICA GREEN PASS
- INFORMATIVA PER AVVIO ATTIVITÀ DIDATTICHE A.S. 2021/2022
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI 3 settembre 2021
- Convocazione Docenti Neoassunti A.S. 2021/22
- Convocazione STAFF Dirigenziale
- AVVISO Malfunzionamento del REGISTRO ELETTRONICO e servizi AXIOS
- Riavvio attività didattiche in presenza e in DAD dal 07 Aprile 2021
- DOCUMENTO DI VALUTAZIONE ESAME CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO A.S. 2020-21
- Graduatorie interne d’Istituto a.s. 2020/2021 personale a T.I.
- Misure di prevenzione dei contagi in vista dell’avvio dell’anno scolastico.
- MODALITA ACCESSO AGLI UFFICI E CHIUSURA SETTIMANALE
- Convocazione Collegio Docenti modalità Meet 03 Settembre 2020
- REGIONE CAMPANIA - INDIRIZZI OPERATIVI PER TEST SIEROLOGICI
- Esame di idoneità alla classe seconda elementare
- SCREENING PREVENTIVO DEL PERSONALE SCOLASTICO DOCENTE E NON DOCENTE
- Richiesta visita lavoratore fragile con Medico Competente
- PIANO ANNUALE PER L’ INCLUSIONE 2019/2020
- SMART CLASS - decreto pubblicazione graduatorie definitive progettista e collaudatore
- Proroga fino al 31/07/2020 delle misure di contenimento Covid-19 a seguito del DPCM 11/06/2020
- Avviso di selezione per reclutamento di progettista e di collaudatore PROGETTO FESR SMART CLASS
- Conclusione dell’anno di formazione e di prova dei docenti a.s. 2019/2020
- Sciopero nazionale dell' 08 Giugno 2020
- Circolare ferie estive personale scolastico (Docenti ed ATA)
- Adempimenti di fine anno scolastico 2019/2020
- Avviso sospensione attività didattica nei giorni 1 e 2 giugno 2020
- Ordinanza concernente le adozioni dei libri di testo per l’anno scolastico 2020/2021
- Convocazione Collegio Docenti modalità Meet 13 Maggio 2020
- Proroga fino al 15 maggio 2020 delle misure di contenimento Covid-19 a seguito del DPCM 26 aprile 2020
- Sciopero del 15/05/2020
- Convocazione Consiglio di Istituto 07/05/2020
- Decreto Regione Campania - MISURE STRAORDINARIE DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE
- Scuola Primaria - Consigli interclasse 03/04/2020
- Alcune indicazioni sulla Didattica A Distanza (DAD)
- Convocazione per incarico a T.I. Collaboratore Scolastico
- PON "COMPETENZE DI BASE"
- La nostra scuola
- Dirigenza
- Docenti e ATA
- Famiglie
- PON e Gare
- Bullismo
- Archivio
- Notizie COVID-19
- DISPOSIZIONE CHIUSURA CLASSE 3A Scuola Primaria
- Accettazione genitore norme anti-Covid da AXIOS - Scuola Primaria e Scuola Secondaria
- ASL Caserta Campagna Vaccinale anti-Covid19
- Attivazione DDI - alunni fragili OM n.134 del 9 ottobre 2020
- Attivazione Servizio di supporto - PSICOLOGO SCOLASTICO
- AVVISO SELEZIONE ESPERTO PER CONSULENZA PSICOLOGICA EMERGENZA COVID
- Circolare Informativa Apertura Uffici
- Comune di CASAPESENNA - ORDINANZA RIAPERTURA PLESSI SCOLASTICI
- Comune di Casapesenna - Ordinanza sospensione di tutte le attività didattiche dal 24 Novembre 2020 al 3 Dicembre 2020
- Comune di Casapesenna - Ordinanza sospensione di tutte le attività didattiche in presenza dal 09 Dicembre 2020 al 22 Dicembre 2020
- Comune di Casapesenna - Ordinanza sospensione di tutte le attività didattiche in presenza il 4 Dicembre 2020
- Comunicazione Avvio DDI da GIOVEDI 8 OTTOBRE 2020
- Comunicazione riapertura, Vigilanza sulla successiva riammissione a scuola di alunni / operatori scolastici e criteri generali giustifica assenze lunghe
- DISPOSIZIONE CHIUSURA CLASSI 2B - 3B - 5C Scuola Primaria
- Disposizione quarantena e chiusura della classe 1F della scuola Secondaria di Primo Grado
- DISPOSIZIONE SOSPENSIONE ATTIVITA' 3A - 4C - 4D Primaria e 2D Secondaria
- Disposizioni DAD delle classi 1B – 3B della scuola Secondaria di Primo Grado e continuo quarantena per la classe 2B della scuola Secondaria di Primo Grado
- Disposizioni in merito alla ripresa dell’attività didattica in presenza della Comunità Scolastica
- Disposizioni organizzative Entrata/ Uscita alunni a.s. 2020/2021 causa Covid-19
- Disposizioni organizzative Entrata/ Uscita Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria
- Disposizioni quarantena e chiusura classi 3 A-C-D e 4 A-B della scuola primaria
- Distribuzione mascherine chirurgiche alunni SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA DI PRIMO GRADO
- Emergenza Covid-19 - “RIENTRO A SCUOLA IN SICUREZZA”
- Esecuzione dei tamponi rapidi Covid-19 su base volontaria rivolto al Personale Docente e non Docente della scuola
- I PRINCIPI CARDINE A CONTRASTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19. L’APP IMMUNI
- INFORMATIVA Rientro a Scuola negativi tampone COVD-19
- ORDINANAZA COMUNE DI CASAPESENNA - Chiusura classi Primaria 26/01/2021
- ORDINANAZA Ministero della salute del 19 marzo 2021 - Regione Campania
- Ordinanza Comune di Casapesenna - Chiusura Plessi Istituto Comprensivo Statale di Casapesenna
- REGIONE CAMPANIA - COMUNICATO STAMPA COVID-19, DECISIONE DELL'UNITÀ DI CRISI SU SCUOLE
- REGIONE CAMPANIA - COVID-19, RITORNO GRADUALE "IN PRESENZA" A SCUOLA DALL'11 GENNAIO PER LA DAD RIPRESA IL 7 GENNAIO
- REGIONE CAMPANIA - Modifica ordinanza Riapertura Scuola dell'Infanzia
- REGIONE CAMPANIA - Ordinanza n 01 del 05 gennaio 2021
- REGIONE CAMPANIA - Ordinanza n 02 del 16 gennaio 2021
- REGIONE CAMPANIA - Ordinanza n 86 del 30 ottobre 2020
- REGIONE CAMPANIA - Ordinanza n 89 del 05 Novembre 2020
- REGIONE CAMPANIA - Ordinanza n 90 del 15 novembre 2020
- REGIONE CAMPANIA - Ordinanza n 93 del 28 novembre 2020
- Riavvio attività didattiche in presenza dal 19/04/2021
- Riavvio attività didattiche in presenza e in DAD dal 07 Aprile 2021
- Richiesta di assegnazione Tablet in comodato d’uso per DAD
- Riconsegna dispositivi tecnologici, PC e Tablet in comodato d'uso
- Rientro a Scuola in Sicurezza - Chiarimento Certificato
- Rientro classi quarte e quinte della Scuola Primaria
- Screening volontario sul personale 02/2021
- Scuola Primaria - COMUNICAZIONE CAMBIO ORARIO INGRSSO/USCITA 4A e 4B
- SCUOLA, PARTE LO SCREENING
- Sospensione attività didattica in presenza - 2B - 3B - 5B Scuola Primaria
- Sospensione dell’attività didattica in presenza fino al 3 aprile 2021 e sospensione delle attività didattiche per le festività pasquali 2021
- Sospensione dell’attività didattica in presenza per le scuole di ogni ordine e grado dal 01/03/2021 al 14/03/2021
- Sospensione dell’attività didattica in presenza per le scuole di ogni ordine e grado dal 16/10/2020 al 30/10/2020
- Sospensione delle attività educative in presenza 7 e 8 gennaio
- Vademecum “rientro a scuola in sicurezza”
- Contatti
Il nostro istituto
- Il nostro istituto
- Organigramma
- PTOF
- RAV
- Regolamenti
- Organi collegiali
- Libri di testo
- Calendario scolastico
- Sicurezza
- Patto di corresponsabilità
- Documento di Valutazione
- Eventi
Footer menu
- Crediti
- Note legali
- Privacy
- Accessibilità
- Cookie Policy
- URP
- Elenco siti tematici
- Amministrazione Trasparente
- Pubblicità legale