Salta a:
  • Contenuto - accesskey 1
  • Menu principale - accesskey 2
  • Riquadro strumenti
  • Piè di pagina

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra Clicca qui per ulteriori informazioni


  • Mappa del sito


    Portale dell' ICS di Casapesenna (CE)

    Istituto Comprensivo di Casapesenna (CE)

    Il nuovo Portale sviluppato sul modello di Porte Aperte Sul Web

    Menu principale

    Menu
    • Home
    • La nostra scuola
      • Informazioni generali
      • Dove siamo
      • Scuola dell'infanzia
      • Scuola primaria
      • Scuola Secondaria di I grado
    • Dirigenza
      • Dirigente scolastico
      • D.S.G.A.
      • Funzioni strumentali
      • Staff di Dirigenza
    • Docenti e ATA
      • Circolari per il Personale
      • Comunicazioni per il Personale
      • Link per la didattica
      • Graduatorie di Istituto
    • Famiglie
      • Circolari per le Famiglie
      • Avvisi per le Famiglie
    • PON e Gare
      • PON
      • Altre Gare
    • Bullismo
    • Archivio
    • Notizie COVID-19
    • Contatti

    Riquadro strumenti

    • Accesso
      • Nome utente dimenticato?
      • Password dimenticata?

    • Ricerca

    • Stile

      Dimensioni testo:

      Tipo di carattere:

      Tema:



    Risorse aggiuntive

    Il nostro istituto

    • Il nostro istituto
    • Organigramma
    • PTOF
    • RAV
    • Regolamenti
    • Organi collegiali
      • Collegio dei docenti
      • Consiglio di Istituto e Giunta esecutiva
    • Libri di testo
      • A.S. 2020/2021
      • A.S. 2021/2022
    • Calendario scolastico
      • A.S. 2019 / 2020
      • A.S. 2020 / 2021
      • A.S. 2021 / 2022
    • Sicurezza
    • Patto di corresponsabilità
    • Documento di Valutazione
    • Eventi

    Uffici

    • URP
    • Modulistica

    Pubblicità legale

    • Amministrazione trasparente
    • Albo Online
    • AVCP
    • Normativa PA
    • Elenco siti tematici

    Risorse

    • AMAZON un Click per la Scuola
    • Google Workspace & Microsoft Office 365
    • Ambiente e-learning
    • Video
    • Galleria fotografica

    • Sei qui:  
    • Home
    • Mappa del sito

    Top menu

    • Home
      • ADEMPIMENTI DI FINE ANNO SCOLASTICO- SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA
      • FESTA CONCLUSIVA EVOLUTION PROGETTO LINGUISTICO-SPEAK EASY
      • Scuola primaria prove invalsi 2021-2022
      • CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI PER IL GIORNO 12 MAGGIO 2022
      • USCITA ANTICIPATA CLASSE 2^ F DELLA SCUOLA PRIMARIA NEI GIORNI 6 E 9 MAGGIO 2022
      • Sospensione attività didattiche per il giorno 2 maggio 2022
      • Convocazione Consigli di Interclasse 27 aprile 2022
      • Progetto GreenCare: uscita didattica Real Bosco di Capodimonte
      • ATA Convocazione per visita medica per la giornata di venerdì 06/05/2022
      • Sospensione Attività Didattiche per Festività Pasquali 2021-22
      • CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI IL GIORNO 11 APRILE 2022
      • LUOGO E ORARIO ELEZIONI R.S.U. 5-6-7 APRILE 2022
      • Il Flash Mob causa maltempo è stato rinviato a martedì 5 aprile 2022 alle ore 11.00
      • DISSEMINAZIONE PNSD - STEM
      • ORGANIZZAZIONE TECNICA PROVE INVALSI 2022- SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
      • ATTIVITÀ DI PROGRAMMAZIONE IN PRESENZA
      • Assemblea sindacale CISL del 31/03/2022
      • DECRETO-LEGGE 24 marzo 2022, n. 24 con le disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19, in vista della cessazione dello stato di emergenza a partire dal prossimo 1° aprile
      • ASSEMBLEA SINDACALE- CISL SCUOLA- IN ORARIO DI SERVIZIO IL GIORNO GIOVEDI' 31 MARZO 2022.
      • CORSO BLSD- Supporto di Base alla Vita e Defibrillazione
      • Settimana sulla consapevolezza dell’Autismo
      • RETTIFICA - Pubblicazione Graduatoria interna definitiva a.s.2021-2022
      • PROVE INVALSI 2022-SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
      • OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA' 2022
      • Pubblicazione Graduatoria interna definitiva a.s.2021-2022
      • GRADUATORIE INTERNE PROVVISORIE 2021-22
      • PROVA DI EVACUAZIONE
      • Settimana sulla consapevolezza dell’autismo: “Nel blu dipinto di blu“
      • AGGIORNAMENTO GRADUATORIE INTERNE D’ISTITUTO A.S. 2022/2023
      • Convocazione_RSU_per_informazione_preventiva_organico
      • Sospensione attività didattiche lunedì 28 febbraio e martedì 1°marzo 2022
      • INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA/SCUOLA DELL’INFANZIA VENERDÌ 4 MARZO 2022
      • Organizzazione Giornata Scolastica di venerdì 25 febbraio 2022
      • Comunicazione n°99 -COMUNICAZIONE NOMINA ED INSEDIAMENTO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE PER LE ELEZIONI RSU DEL 5-6-7 APRILE 2022
      • VALUTAZIONE INTERMEDIA E COLLOQUI SCUOLA-FAMIGLIA – PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO.
      • Disseminazione PSND-DDI Mezzogiorno
      • DIGITAL BOARD - ODA Kit Monitor
      • IPOTESI DI CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO
      • PIANO DI LAVORO DEL PERSONALE ATA ANNO SCOLASTICO 2021/22
      • NUOVE INDICAZIONI OPERATIVE PER LA GESTIONE DEI CASI POSITIVI AL COVID-19 IN AMBITO SCOLASTICO ai sensi del decreto-legge 4 febbraio 2022, n. 5.
      • ELEZIONI RSU IL 5,6,7 APRILE- INDICAZIONI OPERATIVE
      • INDICAZIONI OPERATIVE CESSAZIONI DAL SERVIZIO DEL PERSONALE SCOLASTICO DAL 1° SETTEMBRE 2022, A SEGUITO DELLE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ACCESSO AL TRATTAMENTO DI PENSIONE ANTICIPATA, INTRODOTTE DALL’ ART.1, COMMI 87 E 94, DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2021, N
      • FESR - Cablaggio - Determina servizi progettazione con trattativa diretta sul MePA
      • Scrutinio 1° quadrimestre Scuola Primaria
      • QUOTA ASSICURATIVA ALUNNI
      • Verbale_del_DS_di_valutazione_delle_candidature_esperti_progettista_e_collaudatore_interni
      • Dichiarazione_di_valutazione_DS_cv_avviso_selezione_collaudatore
      • 9^ GIORNATA DEI CALZINI SPAIATI
      • RIPRISTINO ORARIO POMERIDIANO PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA E LE CLASSI A TEMPO PIENO DELLA SCUOLA PRIMARIA.
      • OPEN ISCRIZIONI GIOVEDI' 27 GENNAIO 2022 DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 17.30
      • AVVISO SELEZIONE PROGETTISTA E COLLAUDATORE INTERNO
      • Determina Selezione Esperti
      • DIGITAL BOARD - Determina di Acquisto Dispositivi digitalizzazione amministrativa su MEPA
      • DIGITAL BOARD - ODA Digitalizzazione Amministrativa
      • DIGITAL BOARD - Determina di Acquisto MONITOR su MEPA
      • Errata Corrige: Convocazione RSU Istituto
      • convocazione per Contrattazione Integrativa di Istituto a.s. 2021/2022.
      • Open Iscrizioni lunedì 24 gennaio 2022 dalle ore 15:00 alle 18:00.
      • 4 NOMINA DSGA
      • 3 DECRETO INCARICO DSGA
      • 2 Decreto incarico Ds Direzione e coordinamento
      • 1 Decreto incarico RUP
      • ATTIVAZIONE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA DAL 17 GENNAIO 2022
      • INDICE_TEMPESTIVITA_PAGAMENTI_2021
      • ATTIVAZIONE DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA (DDI) PER ALUNNI POSITIVI AL COVID O IN QUARANTENA PER CONTATTO STRETTO DI POSITIVO PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1°GRADO
      • Nuove modalità di gestione dei casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico
      • Regole per la quarantena dei contatti di persona COVID e per l'isolamento dei casi positivi
      • Ripresa attività didattica in presenza dall’11-01-2022
      • DIGITAL BOARD - Determina 1 di Acquisto diretto PUBBLICITA
      • Informativa per le iscrizioni alla classe prima ad indirizzo musicale della secondaria di 1°grado. Prova orientativa attitudinale.
      • AVVIO DIDATTICA A DISTANZA dal 10 al 29 GENNAIO. SCUOLA INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1°GRADO
      • INCONTRO DI ORIENTAMENTO PER LE CLASSI TERZE DEL MESE DI GENNAIO
      • SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE-VACANZE DI NATALE 2021
      • INDICAZIONI PER LE ISCRIZIONI INDICAZIONI PER LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO- A.S. 2022-2023
      • Manifesto Natale 2021 infanzia
      • Manifesto Natale 2021 medie
      • Manifesto Natale 2021 primaria
      • SOSPENSIONE REFEZIONE SCOLASTICA IN PROSSIMITÀ DELLE FESTIVITÀ NATALIZIE
      • RIENTRO IN PRESENZA PER GLI ALUNNI DELLA CLASSE 5^B
      • CAMPAGNA VACCINALE CONTRO IL COVID 19 PER I BAMBINI DA 5 A 11 ANNI 16 DICEMBRE 2021
      • COLLOQUI SCUOLA PRIMARIA IL GIORNO 16 DICEMBRE 2021
      • COMUNICAZIONE N 61 PER LO SCIOPERO GENERALE DEL 10 DICEMBRE 2021 E VOLANTINO COBAS
      • ATTIVAZIONE DAD PER LA CLASSE V SEZ. B
      • ADEMPIMENTO DELL’OBBLIGO VACCINALE DA SARS-CoV-2 D.L. 172 del 26- 11-2021“
      • Pon-fers DIGITAL_BOARD - AVVISO COLLAUDATORE INTERNO
      • Sospensione attività didattiche per gli alunni della Scuola Primaria classe 5^B
      • Sospensione attività didattiche per gli alunni della Scuola Primaria classe 2^B
      • PON FESR Digital Board - Decreto incarico DSGA Direzione amministrativa
      • PON FESR Digital Board Decreto incarico DS Organizzazione
      • PON - FESR - Digital Board - Incarico RUP
      • Adesione al Progetto GenerAZIONI FRUTTUOSE
      • Incontri di orientamento per le classi terze del mese di dicembre
      • Festa dell’albero 26 novembre 2021
      • Assemblea Sindacale Cisl del 25/11/2021
      • Assemblee Sindacali in orario di servizio nei giorni 25, 26 e 30 novembre 2021
      • Apertura Ambiente online Indire per i docenti neoassunti
      • Assemblea Sindacale Gilda- Unams in orario di servizio il giorno 26/11/2021
      • Disseminazione PON - Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione
      • Disseminazione PON - Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici
      • Rettifica orario USCITA Scuola Primaria dal 22 Novembre 2021
      • CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO GIOVEDÌ 25 NOVEMBRE 2021
      • Predisposizione e consegna PDP per alunni DSA e con altri BES. Rilevazione alunni con BES per l’anno scolastico 2021/2022
      • Consegna password accesso registro elettronico.
      • REGOLAMENTAZIONE ACCESSO DEGLI ALUNNI AI SERVIZI IGIENICI E DISPOSIZIONI DI PULIZIA E IGIENIZZAZIONE DEGLI STESSI
      • Incontro Scuola Famiglia Secondaria 15/11/2021
      • NUOVE INDICAZIONI PER LA GESTIONE DEI CONTATTI DI CASI COVID-19
      • Assemblea sindacale il 09-11-2021 dalle ore 8:00 alle 10:00
      • Incontri di orientamento per le classi terze del mese di novembre
      • Assemblea Sindacale in orario di servizio per il giorno 09/11/2021
      • CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI 12/11/2021
      • Consigli di Classe Scuola Secondaria di I grado
      • Iscrizione ai laboratori formativi per i docenti neoassunti
      • INTERVENTI DI SANIFACAZIONE E DISINFESTAZIONE DEGLI AMBIENTI SCOLASTICI
      • Assemblea sindacale il 29-10-2021 dalle ore 8:30 alle 10:30
      • Assemblea Sindacale indetta da FLC CGIL per il giorno 29/10/2021
      • Sospensione attività didattiche 1 e 2 Novembre e chiusura Uffici di Segreteria
      • Convocazione Consigli di Interclasse e di Intersezione, in modalità a distanza a.s.2021-22
      • Elezioni Organi collegiali A.S. 2021-2022 – Rappresentanti Genitori
      • AVVISO GUASTO LINEA TELEFONICA
      • Orario definitivo Scuola Secondaria di Primo Grado a.s.2021-22
      • Elezioni rappresentante genitori a. s. 2021-22
      • Attivazione Sportello Autismo Provinciale
      • PIANO EDUCATIVO INDIVIDUALIZZATO A.S. 2021-22
      • INFORMAZIONE PREVENTIVA IN RELAZIONE ALL'ART. 6 DEL CCNL 2016-2018
      • Uscita anticipata giovedì 14 ottobre 2021 per interruzione servizio idrico
      • Comunicazione 24 - Designazione Esperti e Tutor MONITOR440
      • Atto di Indirizzo del Dirigente scolastico per la predisposizione e l’aggiornamento del piano triennale dell’offerta formativa triennio a.s. 2021-22 e obiettivi per il triennio 2022-25
      • Orario definitivo primaria dall’ 11 ottobre 2021
      • CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI 08/10/2021 - AD HORAS
      • Organizzazione refezione scolastica dal 11/10/2021
      • CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI AD HORAS
      • Attivazione progetto “Comunicare Digitalmente” – Bando Monitor 440
      • Inizio Refezione Scolastica 2021/22
      • Regolamento servizio mensa scolastica 2021/22
      • Consegna cedole librarie Scuola Primaria.
      • Fornitura buoni libri alunni scuola secondaria di primo grado a.s. 2021/2022
      • Comunicazioni varie a.s. 2021/22
      • PROTOCOLLO ACCESSO TERAPISTI IN ORARIO CURRICOLARE
      • Calendario Somministrazione Prove Invalsi a.s. 2021/2022
      • Orari di ricevimento Uffici di Segreteria e Dirigente Scolastico a.s.2021/22
      • Indicazioni operative per la redazione dei PEI per l’a.s.2021/2022
      • Orario provvisorio di ingresso ed uscita per tutti gli ordini di scuola
      • DISCIPLINARE RIENTRO A SCUOLA-AGGIORNAMENTO
      • DOMANDA PER LA CANDIDATURA FF.SS.2021/22
      • AVVIO A.S.2021/22
      • Convocazione Consiglio d'Istituto 14/09/2021
      • Collegio Docenti 14/09/2021
      • Impiego delle certificazioni verdi COVID-19 ed altre misure relative alle presenze in ambito scolastico
      • DICHIARAZIONE FRAGILITÀ LAVORATORI
      • PIANO DELLE ATTIVITÀ D’ISTITUTO DI SETTEMBRE A.S. 2021/2022
      • CIRCOLARE VERIFICA GREEN PASS
      • INFORMATIVA PER AVVIO ATTIVITÀ DIDATTICHE A.S. 2021/2022
      • CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI 3 settembre 2021
      • Convocazione Docenti Neoassunti A.S. 2021/22
      • Convocazione STAFF Dirigenziale
      • AVVISO Malfunzionamento del REGISTRO ELETTRONICO e servizi AXIOS
      • Riavvio attività didattiche in presenza e in DAD dal 07 Aprile 2021
      • DOCUMENTO DI VALUTAZIONE ESAME CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO A.S. 2020-21
      • Graduatorie interne d’Istituto a.s. 2020/2021 personale a T.I.
      • Misure di prevenzione dei contagi in vista dell’avvio dell’anno scolastico.
      • MODALITA ACCESSO AGLI UFFICI E CHIUSURA SETTIMANALE
      • Convocazione Collegio Docenti modalità Meet 03 Settembre 2020
      • REGIONE CAMPANIA - INDIRIZZI OPERATIVI PER TEST SIEROLOGICI
      • Esame di idoneità alla classe seconda elementare
      • SCREENING PREVENTIVO DEL PERSONALE SCOLASTICO DOCENTE E NON DOCENTE
      • Richiesta visita lavoratore fragile con Medico Competente
      • PIANO ANNUALE PER L’ INCLUSIONE 2019/2020
      • SMART CLASS - decreto pubblicazione graduatorie definitive progettista e collaudatore
      • Proroga fino al 31/07/2020 delle misure di contenimento Covid-19 a seguito del DPCM 11/06/2020
      • Avviso di selezione per reclutamento di progettista e di collaudatore PROGETTO FESR SMART CLASS
      • Conclusione dell’anno di formazione e di prova dei docenti a.s. 2019/2020
      • Sciopero nazionale dell' 08 Giugno 2020
      • Circolare ferie estive personale scolastico (Docenti ed ATA)
      • Adempimenti di fine anno scolastico 2019/2020
      • Avviso sospensione attività didattica nei giorni 1 e 2 giugno 2020
      • Ordinanza concernente le adozioni dei libri di testo per l’anno scolastico 2020/2021
      • Convocazione Collegio Docenti modalità Meet 13 Maggio 2020
      • Proroga fino al 15 maggio 2020 delle misure di contenimento Covid-19 a seguito del DPCM 26 aprile 2020
      • Sciopero del 15/05/2020
      • Convocazione Consiglio di Istituto 07/05/2020
      • Decreto Regione Campania - MISURE STRAORDINARIE DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE
      • Scuola Primaria - Consigli interclasse 03/04/2020
      • Alcune indicazioni sulla Didattica A Distanza (DAD)
      • Convocazione per incarico a T.I. Collaboratore Scolastico
      • PON "COMPETENZE DI BASE"
    • La nostra scuola
      • Informazioni generali
      • Dove siamo
      • Scuola dell'infanzia
      • Scuola primaria
      • Scuola Secondaria di I grado
    • Dirigenza
      • Dirigente scolastico
      • D.S.G.A.
      • Funzioni strumentali
      • Staff di Dirigenza
    • Docenti e ATA
      • Circolari per il Personale
      • Comunicazioni per il Personale
      • Link per la didattica
      • Graduatorie di Istituto
    • Famiglie
      • Circolari per le Famiglie
      • Avvisi per le Famiglie
    • PON e Gare
      • PON
      • Altre Gare
    • Bullismo
    • Archivio
    • Notizie COVID-19
      • DISPOSIZIONE CHIUSURA CLASSE 3A Scuola Primaria
      • Accettazione genitore norme anti-Covid da AXIOS - Scuola Primaria e Scuola Secondaria
      • ASL Caserta Campagna Vaccinale anti-Covid19
      • Attivazione DDI - alunni fragili OM n.134 del 9 ottobre 2020
      • Attivazione Servizio di supporto - PSICOLOGO SCOLASTICO
      • AVVISO SELEZIONE ESPERTO PER CONSULENZA PSICOLOGICA EMERGENZA COVID
      • Circolare Informativa Apertura Uffici
      • Comune di CASAPESENNA - ORDINANZA RIAPERTURA PLESSI SCOLASTICI
      • Comune di Casapesenna - Ordinanza sospensione di tutte le attività didattiche dal 24 Novembre 2020 al 3 Dicembre 2020
      • Comune di Casapesenna - Ordinanza sospensione di tutte le attività didattiche in presenza dal 09 Dicembre 2020 al 22 Dicembre 2020
      • Comune di Casapesenna - Ordinanza sospensione di tutte le attività didattiche in presenza il 4 Dicembre 2020
      • Comunicazione Avvio DDI da GIOVEDI 8 OTTOBRE 2020
      • Comunicazione riapertura, Vigilanza sulla successiva riammissione a scuola di alunni / operatori scolastici e criteri generali giustifica assenze lunghe
      • DISPOSIZIONE CHIUSURA CLASSI 2B - 3B - 5C Scuola Primaria
      • Disposizione quarantena e chiusura della classe 1F della scuola Secondaria di Primo Grado
      • DISPOSIZIONE SOSPENSIONE ATTIVITA' 3A - 4C - 4D Primaria e 2D Secondaria
      • Disposizioni DAD delle classi 1B – 3B della scuola Secondaria di Primo Grado e continuo quarantena per la classe 2B della scuola Secondaria di Primo Grado
      • Disposizioni in merito alla ripresa dell’attività didattica in presenza della Comunità Scolastica
      • Disposizioni organizzative Entrata/ Uscita alunni a.s. 2020/2021 causa Covid-19
      • Disposizioni organizzative Entrata/ Uscita Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria
      • Disposizioni quarantena e chiusura classi 3 A-C-D e 4 A-B della scuola primaria
      • Distribuzione mascherine chirurgiche alunni SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA DI PRIMO GRADO
      • Emergenza Covid-19 - “RIENTRO A SCUOLA IN SICUREZZA”
      • Esecuzione dei tamponi rapidi Covid-19 su base volontaria rivolto al Personale Docente e non Docente della scuola
      • I PRINCIPI CARDINE A CONTRASTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19. L’APP IMMUNI
      • INFORMATIVA Rientro a Scuola negativi tampone COVD-19
      • ORDINANAZA COMUNE DI CASAPESENNA - Chiusura classi Primaria 26/01/2021
      • ORDINANAZA Ministero della salute del 19 marzo 2021 - Regione Campania
      • Ordinanza Comune di Casapesenna - Chiusura Plessi Istituto Comprensivo Statale di Casapesenna
      • REGIONE CAMPANIA - COMUNICATO STAMPA COVID-19, DECISIONE DELL'UNITÀ DI CRISI SU SCUOLE
      • REGIONE CAMPANIA - COVID-19, RITORNO GRADUALE "IN PRESENZA" A SCUOLA DALL'11 GENNAIO PER LA DAD RIPRESA IL 7 GENNAIO
      • REGIONE CAMPANIA - Modifica ordinanza Riapertura Scuola dell'Infanzia
      • REGIONE CAMPANIA - Ordinanza n 01 del 05 gennaio 2021
      • REGIONE CAMPANIA - Ordinanza n 02 del 16 gennaio 2021
      • REGIONE CAMPANIA - Ordinanza n 86 del 30 ottobre 2020
      • REGIONE CAMPANIA - Ordinanza n 89 del 05 Novembre 2020
      • REGIONE CAMPANIA - Ordinanza n 90 del 15 novembre 2020
      • REGIONE CAMPANIA - Ordinanza n 93 del 28 novembre 2020
      • Riavvio attività didattiche in presenza dal 19/04/2021
      • Riavvio attività didattiche in presenza e in DAD dal 07 Aprile 2021
      • Richiesta di assegnazione Tablet in comodato d’uso per DAD
      • Riconsegna dispositivi tecnologici, PC e Tablet in comodato d'uso
      • Rientro a Scuola in Sicurezza - Chiarimento Certificato
      • Rientro classi quarte e quinte della Scuola Primaria
      • Screening volontario sul personale 02/2021
      • Scuola Primaria - COMUNICAZIONE CAMBIO ORARIO INGRSSO/USCITA 4A e 4B
      • SCUOLA, PARTE LO SCREENING
      • Sospensione attività didattica in presenza - 2B - 3B - 5B Scuola Primaria
      • Sospensione dell’attività didattica in presenza fino al 3 aprile 2021 e sospensione delle attività didattiche per le festività pasquali 2021
      • Sospensione dell’attività didattica in presenza per le scuole di ogni ordine e grado dal 01/03/2021 al 14/03/2021
      • Sospensione dell’attività didattica in presenza per le scuole di ogni ordine e grado dal 16/10/2020 al 30/10/2020
      • Sospensione delle attività educative in presenza 7 e 8 gennaio
      • Vademecum “rientro a scuola in sicurezza”
    • Contatti

    Il nostro istituto

    • Il nostro istituto
    • Organigramma
    • PTOF
    • RAV
    • Regolamenti
    • Organi collegiali
      • Collegio dei docenti
      • Consiglio di Istituto e Giunta esecutiva
    • Libri di testo
      • A.S. 2020/2021
      • A.S. 2021/2022
    • Calendario scolastico
      • A.S. 2019 / 2020
      • A.S. 2020 / 2021
      • A.S. 2021 / 2022
    • Sicurezza
    • Patto di corresponsabilità
    • Documento di Valutazione
    • Eventi

    • Circolari e comunicazioni
      • Comunicazione di chiusura per intervento di disinfezione
      • Collegio Docenti giovedì 09 Maggio 2019
      • Adozione Libri di Testo AS 2019/20
      • PERSONALE ATA- GRADUATORIE- A S 2018-2020
      • Circolare per sciopero con firma
      • Circolare 3
      • Circolare 2
      • Circolare 1
    • News della scuola
      • Elenco Tirocinanti percorso - T1-T2 -T3 - T4
    • Bacheca sindacale
      • Elezioni RSU del 3-4-5 marzo 2015

    Footer menu

    • Crediti
    • Note legali
    • Privacy
    • Accessibilità
    • Cookie Policy
    • URP
    • Elenco siti tematici
    • Amministrazione Trasparente
    • Pubblicità legale

    Pubblicità legale

    • Pubblicità legale
    • Amministrazione trasparente
    • Albo Online
    • AVCP
    • Normativa PA
    • Elenco siti tematici

    Uffici

    • URP
    • Modulistica

    support-menu

    • Mappa del sito

    • Prenotazione dei Colloqui

    Risorse

    • AMAZON un Click per la Scuola
    • Google Workspace & Microsoft Office 365
    • Ambiente e-learning

    Amministrazione Trasparente

    • Amministrazione Trasparente

    Albo Online

    • Avvio Albo
    • Atti in corso di pubblicazione
    • Ricerca Atti in pubblicazione
    • Archivio atti pubblicati
    • Ricerca archivio atti pubblicati
    • Sezioni e categorie

    • Modifica il tuo profilo
    • Esci

    Risorse aggiuntive

    Questionari 2021

    Riservato ai Genitori
    Riservato agli Alunni 
    (I e II primaria)
    Riservato agli Studenti
    (III-V e Secondaria)
    Riservato ai Docenti
    Riservato agli ATA

    Pubblicità Legale

    QR CODE PORTALE SCUOLA

     

    UTILINK


    pagoinrete

    Ultimi Articoli Pubblicati

    • ADEMPIMENTI DI FINE ANNO SCOLASTICO- SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA
    • FESTA CONCLUSIVA EVOLUTION PROGETTO LINGUISTICO-SPEAK EASY
    • Scuola primaria prove invalsi 2021-2022
    • CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI PER IL GIORNO 12 MAGGIO 2022
    • USCITA ANTICIPATA CLASSE 2^ F DELLA SCUOLA PRIMARIA NEI GIORNI 6 E 9 MAGGIO 2022
    • Sospensione attività didattiche per il giorno 2 maggio 2022
    • Convocazione Consigli di Interclasse 27 aprile 2022
    • Progetto GreenCare: uscita didattica Real Bosco di Capodimonte
    • ATA Convocazione per visita medica per la giornata di venerdì 06/05/2022
    • Sospensione Attività Didattiche per Festività Pasquali 2021-22

    Documenti per i Docenti

    prospetto sintetico adempime
    19-05-2022
    Comunicazioni per il Personale
    ADEMPIMENTI DI FINE ANNO SCO
    19-05-2022
    Comunicazioni per il Personale
    Scuola primaria prove invals
    09-05-2022
    Comunicazioni per il Personale
    CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DO
    05-05-2022
    Comunicazioni per il Personale
    ATA Convocazione per visita
    21-04-2022
    Comunicazioni per il Personale

    Comunicazioni alle Famiglie

    FESTA CONCLUSIVA EVOLUTION P
    11-05-2022
    Comunicazioni per le Famiglie
    USCITA ANTICIPATA CLASSE 2^
    03-05-2022
    Comunicazioni per le Famiglie
    Sospensione attività didatti
    27-04-2022
    Comunicazioni per le Famiglie
    Consigli di Interclasse apri
    22-04-2022
    Comunicazioni per le Famiglie
    Visita guidata Capodimonte
    22-04-2022
    Comunicazioni per le Famiglie

    Salta a inizio pagina

    Piè di pagina

    Indirizzo

    Istituto Comprensivo Statale
    di Casapesenna

    CORSO EUROPA 7 TRAVERSA N. 10
    81030 Casapesenna (CE)

     

    Recapiti Telefonici

    Telefoni
    Linea: +39 081.8167413
    Fax:    +39 081.8167413
    Secondaria +39 081.8167413
    Webmaster
    +39 339.20 59 151

    Indirizzi Email

    PEO
    ceic89600d@istruzione.it
    PEC
    ceic89600d@pec.istruzione.it
    Webmaster
    giuseppe@chierchia.eu

    Codici istituzionali

    Codice IPA
    icicc
    Codice Univoco Ufficio

    UFMV4C
    CODICE FISCALE
    90035450619

    • Crediti
    • Note legali
    • Privacy
    • Accessibilità
    • Cookie Policy
    • URP
    • Elenco siti tematici
    • Amministrazione Trasparente
    • Pubblicità legale

    Licenza Creative Commons

    Il modello di sito web per la scuola PASW4Joomla! è distribuito con licenza GNU AFFERO GENERAL PUBLIC LICENSE ver.3
    I contenuti di PASW4Joomla! di Porte Aperte Sul Web sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale -
    Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale
    . Creazione portale e personalizzazione by Giuseppe Chierchia (2019)


    Passa alla modalità desktopPassa alla modalità mobile