Stampa
Categoria: Notizie
Visite: 3358

Si comunica che, come riportato nel chiarimento della Giunta Regionale Campania in allegato, per accedere nei locali scolastici deve essere in possesso del Green Pass non solo il personale tutto, ma anche “i collaboratori, gli operatori, i professionisti ed esperti esterni che ivi prestino attività lavorativa, a prescindere dalla sussistenza di un rapporto organico o di servizio diretto con la singola Amministrazione scolastica; inoltre si chiarisce che il Green Pass “non risulta richiesto per l’accesso dei genitori degli studenti agli istituti e ai plessi scolastici, fatta salva l’osservanza della riduzione dell’accesso ai visitatori e di tutte le altre misure, condizioni e prescrizioni“ previste per garantire l’avvio dell’anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di Covid-19 per il corrente anno scolastico.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa RosariaCoronella

Chiarimento n. 3 del 3 settembre 2021 - Regione Campania

Scarica Circolare