Si decreta la sospensione delle attività didattiche in presenza per la classe 3^A - 4^ C – 4^ D- Scuola Primaria – 2^ D Scuola Secondaria 1° Grado fino a nuova comunicazione e previa certificazione rilasciata, per gli alunni, dal pediatra di libera scelta, come da accordo con il referente del comune di Casapesenna.

Si precisa che per le suddette classi la quarantena inizia a partire dal 01 ottobre 2020 ( giorno ultimo contatto con il caso positivo accertato).

La didattica a distanza, secondo i criteri descritti nel documento per la Didattica Digitale Integrata, sarà avviata in data mercoledì 08 ottobre 2020.

Si trasmette la presente nel rispetto della normativa ex GDPR/2016 per gli usi legati a necessità di prevenzione collettiva.

Scarica il decreto

Dott.ssa Angelina Iaiunese