Notizie

Si comunica, ai coordinatori di classe di predisporsi per la compilazione delle schede relative all’adozione dei libri di testo a.s. 2020/2021.

Si invitano i docenti a segnare l’esatto CODICE ISBN.

Si precisa, che per l’anno scolastico 2020/2021 il Ministero non ha ancora comunicato se confermare in deroga al verificarsi del coronavirus delle misure contenute nel decreto legge 8 aprile 2020 n.22.

Si comunica la data di consegna delle schede debitamente compilate è fissata per il 30 Maggio 2020 da trasmettere stesso mezzo alla segreteria didattica.

L’occasione è gradita per salutare cordialmente e augurare buon lavoro.

Per l’attività di rilevazione del gradimento del servizio scolastico si procederà alla somministrazione di un questionario rivolto ad alunni, docenti, genitori e personale ATA. A tal fine, il nucleo di Valutazione e Autovalutazione del nostro Istituto, per facilitare la raccolta dei dati, ha elaborato un semplice e breve questionario on line anonimo le cui risposte saranno molto utili alla scuola per migliorarsi.

I questionari sono disponibili on line sul sito della scuola dal 21/05/2020 al 31/05/2020

Saranno visualizzabili nel menù a destra nell'area "Questionari 2020"

 

Scarica la circlare completa

Scarica il modello

A seguito dell’attivazione da parte di codesto Istituto della didattica a distanza, come previsto dal DPCM dell'8 marzo 2020, con utilizzo della piattaforma Google Suite for Edication conforme a tale decreto, si è reso necessario l'aggiornamento del regolamento d'Istituto e regolamentare lo svolgimento delle sedute degli Organi Collegiali in modalità telematica.

Regolamento per lo svolgimento delle sedute degli OO.CC. in modalità telematica

Aggiunta al regolamento d'Istituto

Si comunica che Mercoledì 13/05/2020 alle ore 16,30 , in modalità “On Line”, è stato convocato il Collegio dei docenti, per discutere i seguenti punti posti all’ordine del giorno:

  1. Inserimento: PTOF –PON FESR - SMART CLASS;
  2. Adozioni “Libri di Testo”
  3. Informativa sulla Sicurezza;
  4. Problematiche varie inerenti il funzionamento della scuola.

N:B. Al punto N.3 “Informativa sulla Sicurezza” TUTTO il personale ATA è tenuto a partecipare.

 

Scarica la Circolare

Sottocategorie