Il DIRIGENTE SCOLASTICO

Al fine di dare seguito all’ordinanza n.3 del 2021 della Regione Campania, “Disposizioni su ripresa attività in presenza nelle scuole”

COMUNICA

l’attivazione di uno screening volontario sul personale docente e non docente della scuola.

Soresa SpA ha implementato sulla piattaforma regionale Sinfonia nuove funzionalità dedicate alle segreterie, ai dirigenti scolastici e ai medici di medicina generale per permettere il conferimento ordinato dei dati relativi allo screening.

La segreteria scolastica può registrare il personale docente e non docente aderente alla campagna di screening attraverso l’inserimento del NOMINATIVO, RUOLO (personale docente, ATA..), CODICE FISCALE, NUMERO DI TELEFONO ed INDIRIZZO EMAIL.

Pertanto si invita tutto il personale che intende aderire a comunicare in segreteria, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., i dati sopra menzionati.

Dott.ssa Angelina Iaiunese

Scarica la Comunicazione